Acconto Ssp 2016 basso

Buongiorno a tutti, ho acquistato una nuova abitazione a Settembre del 2015 e da Aprile finalmente mi hanno attivato l'impianto fotovoltaico (2 Kw).
Da pochi giorni ho ricevuto il primo acconto che verrà liquidato entro Aprile, che sarà di circa 24 Euro.

Vorrei capire se secondo voi è un importo congruo e se con acconti di questi importi poi il conguaglio circa di quanto potrebbe essere?
Vi preciso che nell'arco della giornata quanto produco è sempre almeno il doppio di quanto consumo in quanto,per problemi lavorativi, sono in casa praticamente solo dalle 18/19 in poi.

Attendo Vs risposte in quanto non sono per nulla "esperto",anzi... Grazie mille a tutti

Ciao, io con un impianto da 4,8kw ho ricevuto due acconti di 54€

Comunque la miglior chissà è l'autoconsumo, a me con il conguaglio del 2015 ho visto che querela che ho venduto me l'hanno pagata 0,06€ quella in ssp 0,11€. Quindi ti conviene usarla programma gli elettrodomestici durante il giorno.

ciao l’acconto è in linea un altro simile viene pagato in questi giorni poi a giugno dell’anno prossimo ti verrà pagato il conguaglio dello ssp, verifica i tuoi consumi e la tua immissione se questa è superiore riceverai circa l’85-90 % della spesa