Salve, innanzitutto complimenti per l'idea del my solar family, un valido interessante aiuto.
Ho confrontato i dati da Voi raccolti dal G.S.E. con quelli in mio possesso, tutto combacia.
In seguito dovrò aggiornare manualmente come per la prima volta i dati o li reperirete sempre dal G.S.E.?
Al momento non è previsto l'aggiornamento automatico dei dati.
E' il proprietario dell'impianto che decide quando aggiornare il suo profilo (noi consigliamo una volta al mese).
Per facilitare l'operazione, dato che reinserire le credenziali ogni volta è spesso problematico, si possono "ricordare" sul proprio dispositivo o browser.
Non so perchè, ma da alcuni giorni ricevo ogni giorno email e messaggio dell’aggiornamento automatico completato, che però non ho richiesto.
Ho per caso abilitato io qualche opzione?
Ciao Ranino, scusa se ti abbiamo causato disagio con questo invio ripetuto di mail.
Negli scorsi giorni abbiamo aggiornato il my solar family e stiamo ancora risolvendo alcune cose.
Se il problema dovesse persistere ti saremmo grati qualora potessi avvisarci scrivendo a info@mysolarfamily.com
Grazie e scusa ancora!!
il Team
Buonasera mi sono appena registrata ho visto che solar familiare ha preso in carico i miei dati ma se vado a guardare i consumi fatti o immessi alla rete oppure i miei vicini io vedo tutto al 0% ma non era automatico o devo metterli io manualmente e se così dove devo andare a vedere i miei dati?
Buongiorno non riesco a visualizzare i dati relativi a energia e incentivi aggiornati al 2023. Sono rimasti i valori a dicembre 2022 e nel menu a tendina dove c’è totale e anno 2022, non visualizzo il 2023. Grazie