Conguaglio

Ho ricevuto un pagamento in negativo…sapete dirmi se è un conguaglio chei sarà addebitato sul conto corrente. Grazie

È capitato anche a me con il contratto di Ritiro Dedicato con tariffa a Prezzi Minimi Garantiti, in quanto il GSE per 2 mesi mi ha versato erroneamente l’importo corrispondente alle tariffe ai Prezzi Orari zonali, molto più alti di quelli a Prezzi Minimi Garantiti e poi mi ha comunicato un pagamento in negativo quando se ne è accorto. Chiedendo informazioni al supporto clienti hanno riferito che non provvederanno all’ addebito in quanto comunque questo importo ci è dovuto visto che a fine anno loro calcoleranno un Conguaglio in positivo da versarmi, corrispondente alla differenza di tariffa in positivo trai Prezzi orari e Prezzi Minini Garantiti.

Ricevuto anch’io, mi han risposto che dato che per 5 gg a Marxo non ho comunicato dati di jmmissione( ma fa tutto e-distribuzione) mi hanno cambiato tariffa di vendita.
Aperto reclamo a e-distribuzione me la pagano loro la differenza. Non so come richiedere a gse di farmi rimettere la tariffa di vendita che avevo prima( che vendevo in ritiro dedicato al prezzo PUN E non al minimo garantito che e’ di0,04)