Malfunzionamento causato da ENEL

Mi hanno cambiato il contatore di ingresso ad agosto del 2020 e da quel momento non ha più funzionato il fotovoltaico (quindi produzione 0).
Me ne sono accorto a maggio e dopo aver richiesto spiegazioni mi è stato cambiato anche il contatore di immissione in rete, a quel punto tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
I soldi che mi son perso a chi li posso chiedere? Non me ne sono accorto prima perchè essendo separato la mia casa c’è l’ha in affido mia ex moglie.
Se qualcuno mi dà una dritta, ringrazio

Stessa tua situazione, è da febbraio che sto lottando. Contattore guasto, lo segnalo e viene sostituito. Segnalo la cosa a GSE e ti dice che loro sono disposti a darti il conguaglio ma è e-distribuzione che è il responsabile del contattore che gli deve comunicare l’esatte misure. E-distribuzione dopo 8 mesi ancora non l’ha comunicato perchè quanto pare il motivo è che non sanno cosa comunicare perchè il contattore era guasto appunto. Richiamo GSE e gli dico, guarda fino a che il contattore si guastasse le misure dell’inverter erano all’unisono con le misure del contattore, uguali uguali, facendo la differenza mi risultano 2800 kw non pagati. A tutt’oggi dopo 8 mesi sto ancora aspettanto.