Non mi arrivano i pagamenti

Premetto e ammetto che non ho controllato prima di qualche settimana fa, ma ho visto che non mi arrivano più i pagamenti del conto energia, solo quelli sullo scambio sul posto. E la cosa va avanti dal 2018. Ho scritto 2 volte a gse ma non sono mai stato ricontattato.

E’ capitato ad altri?

Nessun rimborso per tutto il 2020 ora attendo il 31 marzo che dovrebbe essere la scadenza

Sì, anch’io non ricevo i contributi, ma sembra dipenda da un errato collegamento di una società che ha spostato il contatore di produzione per installare un nuovo quadro elettrico. ARETI qui a Roma non risponde neppure alla PEC. Il GSE mi ha comunicato che ARETI gli comunica che la mia produzione è = a 0 ormai dal 2015. Ho inviato decine di mail ma ARETI non risponde.

ho ricevuto i contributi mancanti il 31 marzo scorso, mi hanno riferito di un conguaglio degli ultimi due anni

Da due anni i pagamenti non sono regolari.
Lo scambio sul posto mi è stato pagato dopo svariate segnalazioni fatte via mail, portale e telefono.
Per il conto energia ci avevano detto di attendere il 31/03/21 ma non abbiamo ricevuto pagamenti.
C’è da dire che GSE almeno ti ricontatta in maniera celere (1-2 Giorni dopo la segnalazione), mentre i tempi di Enel sono chiaramente biblici e purtroppo i nostri problemi partono da letture errate o mancanti di Enel.

Mi sapresti dire a che email hai mandato le tue richieste? sono dal 2020 che non mi aggiornano le schede