Non vedo i dati del mio impianto

Salve a tutti ! Ho fatto regolare iscrizione e collegamento al sito GSE.
Purtroppo non vedo alcuna convenienza di questa app da un punto di vista puramente tecnico .
Le uniche cose rilevabili sono gli importi dei pagamenti .
Sarebbe interessante invece rilevare tutti gli elementi tecnici relativi all’impianto .( produzione - confronti -immessa -consumata ,etc) come da alcune voci del menu . Grazie

Non vedo nulla nemmeno io, ho inserito tutto da tempo e addirittura mi viene informato che
Sei 0° su 25 vicini - PRODUZIONE 0 % 94 % il tuo impianto produttività media nella tua zona

Mi sembra chiaro che non rproduco ovviamente 0% ma di tutti i mie dati reali nessuan traccia…

Io è da anni che sono registrato e vedo le stesse cose descritte da Te . Piacerebbe capire anche a mè

Buongiorno a tutti stesso discorso anche per me è dal 2019 che ho l’impianto e vedo solo i pagamenti gse vorrei sapere cosa fare per vedere tutti i dati grazie

Sono appena arrivato, ma vedo le stesse info, molto limitate, che dite tutti voi.
C’è una risposta da parte dei gestori del sito? O ci parliamo solo tra di noi?

Buongiorno a tutti,

per qualunque problema con l'app o il sitoweb di My Solar Family o se doveste avere bisogno di supporto, potete contattare l'Assistenza dedicata tramite il portale del Centro Assistenza: https://assistenza.mysolarfamily.com/portal/it/home oppure scrivendo una mail a info@mysolarfamily.com. I colleghi dell'Assistenza saranno lieti di aiutarvi!

Grazie per la vostra partecipazione al Forum,

per il Team My Solar Family,

Fausta