Perchè i dati su app my Solar family non si aggiornano?

Nonostante siano perfettamente aggiornati sul sito GSE qui mi risultano sempre in aggiornamento

Confermo che i dati dall’app non vengono aggiornati a meno che non si faccia il logout dall’app e sì riacceda

miei dati su mysolar sono da aprile 2018
sul sito GSE non trovo dove controllare produzione
conto energia 4°

Ciao Paolo, in effetti nei giorni della tua segnalazione ci sono state diverse manutenzioni GSE e alcune nostre operazioni di aggiornamento.
Ora funziona tutto correttamente!
La prossima volta qualora dovessi aver bisogno di assistenza per avere una risposta più rapida ti consigliamo di scrivere una mail a info@mysolarfamily.com (canale ufficiale dell'Assistenza).

A presto, il Team

Ciao Narvik, le misure di produzione le trovi nel portale del GSE in FTV-SR --> 4° conto energia-->"gestione misure" --> "misure via web"

Per vedere le misure di produzione in my solar family è necessario aggiornare il tuo profilo cliccando su questo link

A presto! 

Il Team