Recupero dati GSE

Buongiorno,
quando cerco di recuperare i dati GSE mi dice “l’aggiornamento dato non è disponibile a causa di una manutenzione sul portale GSE”.
Ci sono novità a riguardo?
Grazie mille

Ti invio il messaggio di risposta alla mia stessa richiesta. Me lo ha inviato, tramite facebook, l’amministratore di Formica Furba (azienda che mi ha istallato pannelli solari, PdC, batterie di accumulo e carica auto. Dice …
“Il sito del GSE ha avuto seri problemi dopo quello che loro dicono essere un attacco hacker… e da più di 2 settimane non è completamente operativo, in particolare la sezione dell’area utente del ritiro dedicato. Così è … c’è poco da fare dobbiamo attendere che venga ripristinata”.
Buona giornata.

Stesso problema anche io. Mi sono registrato da due giorni ed anche a me dà sempre “aggiornamento dato non è disponibile a causa di una manutenzione sul portale GSE”.
Vorrei capire se il problema è temporaneo o se non sarà più possibile recuperare i dati in automatico
grazie
Massimo

tranquillo e’ normale , da quando hanno hakerato il sito del gse va male ed e’ super rallentato , abbi pazienza ancora un po

Da una settimana circa il portale GSE ha riaperto i battenti, riprova ora.
saluti

Buongiorno pur essendo registrata aver scaricato app da Novembre 2022 a tutt’ oggi non riesco a vedere la produzione del fotovoltaico e i relativi consumi. Invece risulta il report sul riepilogo mensile, cosa posso fare?

Buongiorno a tutti sono registrato al gse da fine novembre con ritiro dedicato ma non vedo ancora nessun dato, dopo quanto tempo inizierò a vedere i dati?