Ritardo pagamento Incentivi, come mai?

I termini di accredito degli incentivi sono già stati modificati unilateralmente rispetto a quanto stabilito al momento della sottoscrizzione del contratto, in più si aggiungono i ritardi ingiustificati nei pagamenti, la banca non sta ad aspettare, a chi ci si rivolge per un sollecito ?
Grazie

Ciao! Purtroppo sono nella stessa situazione. Ho mandato mail : o non mi rispondono o mi rispondono cose che non centrano. Il call center ( 800161616) non aiuta perchè dicono che più di sollecitare non possono. Ho chiesto di poter parlare con un addetto alla contabilità : impossibile, non si può. Martedì ho preso appuntamento con un avvocato della Federconsumatori e vediamo come va a finire!!
Buonagiornata

1 Mi Piace

Grazie

Da due anni 2016- 2017 non ricevo contributi da GSE, sono interassata all’azione di Rossana, se ha avuto buon esito.

Da settembre 2016 e non ho visto ancora neanche un centesimo…e ne ho spesi oltre 9.000!! Aspetto qualche notizia da chi sta prendendo provvdimenti in merito. Roba da matti!!

Installato l’impianto nel sett. 2014, speso circa 10.000 € meno gli incentivi fiscali, prodotto più di 15.000 kw = 178€ totali ricevuti da GSE.
Ho chiamato più volte, scritto email allucinanti: nessuna risposta. Penso che andrò agli uffici sulla Salaria.
Penso che l’azione di Rossana sia quella giusta: dobbiamo denunciarli e se lo facciamo in un numero consistente abbiamo più forza.
Cinzia

Confermo non ricevo rimborsi da un anno circa
Ho fatto mail e ricevuta mail in automatico che il mio problema è stato preso in carico, però nessuna risposta concreta, ho poi il problema che il mio impianto non funzioni correttamente a chi mi rivolgo???
Saluti