SSP SEU SIAD gse

Buon giorno mi chiamo Valerio ho messo in opera un impianto fotovoltaico in Puglia !
A causa di alcuni problemi di rete da parte di Enel che è dovuta intervenire sulle cabine sono slittato dal 4 al 5 conto energia perdendo incentivi ma col costo di impianto in 4 conto ossia 8000€
A oggi i ricavi ottuneti per la produzione impianto partito a gennaio 2013 sono solo 1131€ circa retribuiti da gse
In realtà sono rato abbandonato dalla ditta che ha effettuato la realizzazione la quale mi consiglio di attivare il seu e sie sul portale gse ma nn l ho fatto ! inoltre ho trovato difficoltà a capire i motivi o i significati di tali sigle anche perché tutti consigliano lo scambio sul posto !
Visto i pochi ricavi ottuneti potete consigliarmi cosa devo fare per portare il mio impianto a massimizzare i risultati e verificare i dati ?

Dovreste correggere gli errori perchè non si capisce cosa vuoi sapere.
Questo cosa significa "SEU SIAD "
Questo cosa significa "mi consiglio di attivare il seu e sie sul portale gse ma nn l ho fatto !

da quando mi è stato attivato l’impianto fotovoltaico ho sempre avuto un errore “VAC fuori limite” con tensioni sia sull’inverter intorno a 255-60, che nelle prese di casa, può dipendere dai cavi enel? visto che la ditta Green style di padova mi ha cambiato l’inverter , ma l’errore è rimasto.
Per quanto riguarda il comportamento della ditta, è vero sono latitanti dato che i soldi sono stati anticipati dalla banca tramite bonifico…!!!