Valori mancanti su app

Perchè nella tabella delle statistiche dettagliate l’energia immessa e autoconsumata nell’anno 2017 non è valorizzata e compare la sigla “N/D”?

Stessa cosa succede a me… marzo aprile non spuntano…

Qualcuno con lo stesso problema?

Dipende dal GSE oppure dall’impianto?

Ciao! Per gli impianti in 2°, 3° e 4° conto energia in SSP I dati annuali sono completi quando arriva il conguaglio annuale dello scambio sul posto SSP (da cui derivano prelievi e immissioni in rete).

Non è quindi un problema dell'impianto e per avere la situazione completa è quindi necessario attendere il conguaglio che dovrebbe essere pagato entro il 30 Giugno dell'anno successivo a quello di produzione. 

Per gli impianti del 5° conto bisogna invece attendere il conguaglio annuale del Conto Energia.

A presto! il Team

 

Ciao, io ho lo stesso problema ma su larga scala :slight_smile:
Sono registrato a My Solar Family ormai da 2 anni circa, ho eseguito diverse volte l’aggiornamento dei dati GSE ma non riesco in alcun modo a farlo funzionare… insomma ho tutti i valori a zero.
Essendo un contrato di scambio sul posto non posso nemmeno caricare i CSV. Qualcuno ha lo stesso problema?

Anch’io ho il problema su diversi anni. Da cosa o chi dipende? Grazie